Sabato 7 lugli0 2018 a Erba alle 19,30 ci sarà l’evento originale e unico MY SECRET DINNER, picnic in città!
Arrivate con massima puntualità… avrete solo un’ora di tempo per allestire la vostra tavola, dopodiché si mangerà tutti insime!
Di cosa stiamo parlando e cosa serve ?
Si tratta di un’occasione per stare insieme e condividere per una sera uno spazio cittadino in modo inconsueto. Ognuno porta da casa il necessario per allestire la propria tavola: tavolo, sedie, tovaglia (rigorosamente bianca e in tessuto) cesto o borsa picnic con le pietanze e vivande già cucinate.
COSA PORTARE?
Tavolo e sedie (o sgabelli) pieghevoli – QUADRATI o RETTANGOLARI così da poterni unire e creare delle file; tovaglia e tovaglioli rigorosamente in tessuto e di colore bianco (o chiaro); stoviglie in ceramica bianca o vetro, posate di metallo, bicchieri di vetro.
Vietati: plastica, lattine, carta e cartone, tetrapak, usa e getta o materiali riciclabili diversi dal vetro.
Ognuno può personalizzare il proprio tavolo al meglio con fiori, candele, lanterne, luci e decorazioni. Rispettando la predominanza del bianco, via libera alla creatività.
RACCOLTA RIFIUTI: al termine della cena, i rifiuti radunati negli appositi sacchetti che ogni ospite è pregato di portarsi appresso, devono essere riportati a casa.
Perché l’evento è SEGRETO? Perché la location non si svela fino all’ultimo! Solo a coloro che si iscrivono all’evento, infatti, qualche giorno prima verrà comunicato il luogo esatto in cui presentarsi. Come un vero e proprio flashmob!
WHITE, OH WHITE…
Il filo conduttore dell’evento è il colore bianco, sia per la tavola che per gli abiti. Aggiungete un tocco di rosso (orecchini, collane, anelli, bracciali, accessori in generale insomma…), se lo gradite, perché la vita è fatta di passioni e imprevisti e vanno affrontati con il sorriso!
ISCRIZIONE OBBLIGATORIA
Per iscriversi all’evento, inviare una mail a info@mysd-erba.it
INFO E CONTATTI
Pagina FB My Secret Dinner Erba
Sito web My Secret Dinner
You might also like
More from Eventi - news
Orticolario 2023: dal 28 settembre al 1 ottobre a Villa Erba – Como
Orticolario 2023: dal 28 settembre al 1 ottobre a Villa Erba a Como. Nel senso dell'acqua protagoniste le piante per …
Festival di Bellagio e del lago di Como eventi fino all’11 agosto 2023
12° edizione del Festival di Bellagio e del lago di Como, decine di borghi ospitano concerti di orchestre e solisti …
LakeComo International Music Festival fino a settembre 2023
Torna il LakeComo International Music Festival che dal 2006 offre una serie di concerti negli spazi più suggestivi del lago …