Montagne russe, la commedia scritta da Eric Assous con la regia di Roberto Piana andrà in scena al Teatro Nuovo Rebbio, venerdì 8 aprile alle ore 21, con protagonisti Justine Mattera e Giuliano Capuano.
Si tratta di una commedia francese piacevole e intrigante che unisce momenti di leggerezza e a momenti più profondi ed intensi.
Justine Mattera è una showgirl, attrice e conduttrice televisiva statunitense che vive e lavora in Italia dal 1994.
Giuliano Capuano è attore di teatro, di cinema e di televisione, fondatore e Vicepresidente della Compagnia Teatrale Lariana (nonché Sindaco di Montorfano, CO).
TRAMA:
Un uomo sulla cinquantina incontra in un bar una giovane donna e, approfittando dell’assenza della moglie in vacanza, la invita a casa per concludere la serata. Una volta giunti nell’appartamento l’uomo inizia a sedurla ma lei sembra nascondere qualcosa di misterioso, che frena le avances dell’infedele marito. I due trascorrono una serata ricca di cambi di direzione, in un gioco di piccanti e divertenti colpi di scena che man mano fanno crescere la curiosità verso questa ragazza misteriosa, fino a giungere ad un finale inatteso ma toccante.
Commento dalla Regia di Roberto Piana:
Uno spettacolo divertente e diverso dal solito… da non perdere!
COSTO: 15€
PRENOTAZIONI SPETTACOLO TEATRO NUOVO REBBIO.
You might also like
More from Eventi - news
Orticolario 2023: dal 28 settembre al 1 ottobre a Villa Erba – Como
Orticolario 2023: dal 28 settembre al 1 ottobre a Villa Erba a Como. Nel senso dell'acqua protagoniste le piante per …
Festival di Bellagio e del lago di Como eventi fino all’11 agosto 2023
12° edizione del Festival di Bellagio e del lago di Como, decine di borghi ospitano concerti di orchestre e solisti …
LakeComo International Music Festival fino a settembre 2023
Torna il LakeComo International Music Festival che dal 2006 offre una serie di concerti negli spazi più suggestivi del lago …