Villa Carlotta rende omaggio a tutti i nonni d’Italia organizzando due giornate speciali da trascorrere nello splendido scenario della dimora storica.
Il 4 e del 5 ottobre, infatti, ogni nonno accompagnato da un nipote potrà visitare Villa Carlotta al prezzo speciale di 7 Euro a coppia (per ogni nipote o nonno in più 3,5 Euro). A tutti partecipanti verranno regalati i semi del Nontiscordardime, fiore adottato a livello internazionale come simbolo ufficiale della Festa dei Nonni, che viene celebrata in Italia il 2 ottobre.
Questo weekend dunque la dimora tremezzina attende i nonni e i nipoti e apre il magnifico parco botanico e le sale ricche di capolavori d’arte a tutti gli ospiti dagli 0 ai 100 anni.
In particolare, sabato 4 ottobre dalle ore 15.30 alle 17.30, il parco della villa si trasformerà in una immensa sala giochi dove adulti e bambini (dai 4 anni in su) potranno partecipare al laboratorio “Facciamo un gioco” e riscoprire quelli del mondo antico greco e latino e la gioia di divertirsi con cose semplici.
PER INFORMAZIONI:
www.villacarlotta.it
FOTO COPERTINA DA: www.rifaidate.it
You might also like
More from Eventi - news
“Un Toc de Lac”: Mostra Collettiva a Como
Orticolario 2023: dal 28 settembre al 1 ottobre a Villa Erba a Como. Nel senso dell'acqua protagoniste le piante per …
‘Nel Segno della Chiocciola’ Esposizione Artistica al Castello Baradello
Orticolario 2023: dal 28 settembre al 1 ottobre a Villa Erba a Como. Nel senso dell'acqua protagoniste le piante per …