Già aria di derby? Domenica c’è Como – Monza, una delle partite più sentite da entrambe le tifoserie e che viene vissuta come il vero e proprio derby Lombardo per eccellenza. La squadra azzurra affronterà il Monza di Berlusconi domenica 8 settembre alle 17:30 allo stadio Sinigaglia di Como. Il match accende sin da subito la rivalità nella parte alta della classifica. Si da il caso infatti che, nonostante questa sia solo la terza giornata del campionato, entrambe le formazioni arrivino da 2 vittorie consecutive, maturando il momentaneo primo posto in classifica a punteggio pieno, a pari punti con il Renate
I PRECEDENTI
La rivalità tra le due formazioni è ben nota da tempo, e sono ben 94 i precedenti di questa sfida. Nonostante il bilanciò di questi penda dalla parte del Como, che parte da timido favorito visto i suoi 37 trionfi, si prevede un match molto equilibrato, che conta in precedenza anche 27 successi biancorossi e 30 pareggi.
Il caso ha voluto inoltre che le due formazioni si scontrassero subito a inizio campionato ed in una situazione di pari punti: entrambe le squadre vogliono quindi mandare un segnale forte al campionato e perchè no, magari sognare in grande per tornare nel calcio che conta.
BIGLIETTI
I biglietti sono già stati messi a disposizione e sono acquistabili:
- Online via Vivaticket
- In tutti i punti autorizzati Vivaticket
- In loco allo stadio (con prezzi maggiorati)
INFO E CONTATTI
Sito ufficiale Como 1907
Pagina Facebook Como 1907
You might also like
More from Eventi - news
Orticolario 2023: dal 28 settembre al 1 ottobre a Villa Erba – Como
Orticolario 2023: dal 28 settembre al 1 ottobre a Villa Erba a Como. Nel senso dell'acqua protagoniste le piante per …
Festival di Bellagio e del lago di Como eventi fino all’11 agosto 2023
12° edizione del Festival di Bellagio e del lago di Como, decine di borghi ospitano concerti di orchestre e solisti …
LakeComo International Music Festival fino a settembre 2023
Torna il LakeComo International Music Festival che dal 2006 offre una serie di concerti negli spazi più suggestivi del lago …