Eventi

Pubblicato il 16 dicembre 2015 | da Comolake

0

IL TEATRO SOCIALE DI COMO DIVENTA UN BOSCO INCANTATO – Dal 20 al 27 dicembre

L’atmosfera del Natale va in scena al Teatro Sociale con un programma ricco di attività: sette giorni per imparare divertendosi e vivere insieme lo spirito del Natale!

Quest’anno il Museo del Cavallo Giocattolo porta la magia del Natale al Teatro Sociale di Como. Nella settimana di Natale, in collaborazione con il Museo del Cavallo Giocattolo e Chicco, la platea del teatro si trasforma nel Bosco Incantato, un luogo magico scrigno di antichi giocattoli per accogliere famiglie, bambini e scolaresche in un mondo da fiaba.

L’inaugurazione del Bosco Incantato si terrà nel pomeriggio di domenica 20 dicembre e sarà introdotta da una performance itinerante della compagnia Invasioni Lunari, che dall’albero di Natale di piazza Grimoldi si muoverà fino a Piazza Verdi, attraversando Piazza del Duomo. Alle 18 si apriranno le porte del Teatro e lo spettacolo Christmas Dream dei Liberi di accenderà la magia del Bosco Incantato, che proseguirà fino al 27 dicembre.

invasioni-lunari

Un appuntamento speciale attende tutti i bambini di Como Città dei Balocchi 🙂

 

Per assistere agli spettacoli è necessario ritirare biglietto d’entrata alla biglietteria del Teatro Sociale a partire da martedì 15 dicembre. Si potranno ritirare un massimo di 4 biglietti a persona.

PER INFORMAZIONI:

Tags: , , , ,


Autore



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑

  • Entra a far parte di Comolake.com

  • Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Google PlusVisit Us On PinterestCheck Our Feed