Eventi

Pubblicato il 28 gennaio 2016 | da Comolake

0

DJ SET DI CARNEVALE E BALLO IN MASCHERA AL TEATRO SOCIALE – 29 gennaio

Venerdì 29 Gennaio, nella Sala Bianca del Teatro Sociale di Como, AsLiCo e la Società dei Palchettisti organizzano la prima Edizione del DJ SET DI CARNEVALE – UN BALLO IN MASCHERA.

PROGRAMMA DELLA SERATA

La serata sarà una raccolta fondi a favore dell’Associazione benefica onlus “Sim – Patia”, sanitaria per persone disabili in Valmorea.

Tema del ballo saranno le Maschere del Teatro, quindi i partecipanti saranno invitati ad indossare costumi di ispirazione teatrale (prosa, lirica, balletto, storia del teatro, ecc.). Il Gran Ballo prende spunto dalla tradizione, ma con una certa contemporaneità.

• Dopo un primo tempo dedicato all’opera e all’apertura delle danze, ampio spazio alla musica elettronica, rock, pop, e contaminazioni multiple con DJ Borghetti, noto dj dei clubs lombardi nonché nome di punta delle ultime tre stagioni del celebre Rolling Stone di Milano.

• Il “Ballo in maschera” occuperà tutte le sale del Ridotto del Teatro che saranno allestite con scenografie, costumi, allestimenti che richiameranno sia il Carnevale sia la teatralità del luogo.

• In mostra una decina di fotografie di grande formato del progetto “A Winter’s tale” del pluripremiato fotografo comasco Mattia Vacca. L’esposizione sarà visitabile gratuitamente il pomeriggio dei giorni feriali per tutta la settimana di Carnevale.

• Tutti i partecipanti avranno l’occasione di farsi fotografare da Armen Casnati, noto fotografo milanese, che allestirà un set molto scenografico dove le maschere teatrali saranno le protagoniste.

BIGLIETTI
Ingresso con offerta minima di 75€.
Disponibilità posti fino ad esaurimento.

PER INFORMAZIONI

www.teatrosocialecomo.it

 

Tags: , , ,


Autore



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑

  • Entra a far parte di Comolake.com

  • Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Google PlusVisit Us On PinterestCheck Our Feed