Appassionati di arte, pittura, grafica? Allora non dovete assolutamente perdere ScompArti, l’evento ad entrata gratuita che si terrà questa domenica 23 ottobre 2016 al Lariofiere (Viale Resegone) di Erba dalle ore 11 alle ore 20.
COS’E’ SCOMPARTI
ScompArti è un progetto a metà strada tra una mostra ed una fiera d’arte: un’opportunità per divulgare, al grande pubblico, la conoscenza dell’arte contemporanea in alcune sue declinazioni, tramite il coinvolgimento diretto degli artisti, che potranno esporre e commercializzare le proprie opere, senza intermediazioni, in un’iniziativa totalmente dedicata alla promozione dello sviluppo dell’arte e della cultura contemporanea.
Durante l’evento saranno esposte centinaia di opere d’Arte Contemporanea, tutte da scoprire. Per visualizzare una piccola anteprima, cliccate qui.
Vari i settori presi in analisi: pittura, grafica, illustrazione, scultura, installazioni e arti applicate, video e fotografia.
Verranno inoltre organizzati dei laboratori per bambini per bambini, seminari sulle tecniche artistiche e brevi conferenze.
INFO E CONTATTI
More from Eventi - news
“Un Toc de Lac”: Mostra Collettiva a Como
Orticolario 2023: dal 28 settembre al 1 ottobre a Villa Erba a Como. Nel senso dell'acqua protagoniste le piante per …
‘Nel Segno della Chiocciola’ Esposizione Artistica al Castello Baradello
Orticolario 2023: dal 28 settembre al 1 ottobre a Villa Erba a Como. Nel senso dell'acqua protagoniste le piante per …