Mercoledì 6 aprile dalle 18:30 in Piazza Roma ad Argegno si terrà “ON THE ROAD AGAIN“. Al via il concertone organizzato in occasione della riapertura della Statale Regina. L’evento è organizzato da MyNina in collaborazione con i comuni di Argegno, Tremezzina, Sala Comacina, Colonno e con il sostegno dell’Associazione Turistica Tremezzina.
Dopo mesi travagliati sulla Variante della Tremezzina i lavori non subiranno ulteriori ritardi. Il tabellino di marcia segna finalmente una data di riapertura della Statale Regina, fissata per le ore 17:00 del 5 aprile. Il tratto riaprirà infatti con doppio senso di marcia ma con un limite di velocità fissato al 30 chilometri orari per tutti i veicoli.
Ed è proprio in occasione di questa attesa riapertura che numerosi artisti giungeranno ad Argegno per un concertone gratuito e aperto a tutti. Più di 10 artisti per festeggiare un “ritorno alla normalità”, con un ripristino della viabilità vitale per il territorio lariano. Tra gli artisti di punta non possiamo non citare Davide Van De Sfroos e i Tirlindana, storica band locale che si prepara a celebrare i 30 anni di attività.
Tra gli altri artisti locali che si esibiranno sul palco di Piazza Roma troviamo Gvh Lite, Simone Peduzzi, Sabrina Morganti, Giancarlo Crea & Fabio Colombo, Ibravi, Gigi Ceresa & Cachito, Push Button Gently e altri ancora.
L’ingresso sarà gratuito e non prevede prenotazione. Non resta che darci appuntamento ad Argegno Mercoledì 6 Aprile 2022 a partire dalle ore 18:30!

ON THE ROAD AGAIN – La locandina
You might also like
More from Eventi - news
Orticolario 2023: dal 28 settembre al 1 ottobre a Villa Erba – Como
Orticolario 2023: dal 28 settembre al 1 ottobre a Villa Erba a Como. Nel senso dell'acqua protagoniste le piante per …
Festival di Bellagio e del lago di Como eventi fino all’11 agosto 2023
12° edizione del Festival di Bellagio e del lago di Como, decine di borghi ospitano concerti di orchestre e solisti …
LakeComo International Music Festival fino a settembre 2023
Torna il LakeComo International Music Festival che dal 2006 offre una serie di concerti negli spazi più suggestivi del lago …