Martedì 7 febbraio a partire dalle ore 20,30 presso il Palazzetto dello Sportad Alzate Brianza (CO) non perdetevi l’evento MUSICA E SOLIDARIERA’ PER I TERREMOTATI, una serata di musica per tutti con uno scopo benefico: aiutare le popolazioni colpite dal terremoto e dall’infausta nevicata del Centro Italia.
Colonna portante dell’evento sarà la Charleston Band di Massimo Vita e un gruppo di giovanissimi musicisti della scuola media L.V. Rufo di Alzate che intratterranno i presenti con un ricco repertorio, che si basa su brani di Joe Cocker, Barry Wite e brani anni 70/80.
INGRESSO LIBERO CON OFFERTA
Tutto cio’ che si raccoglierà verrà devoluto alle popolazioni terremotate del centro Italia.
LA CHARLESTON BAND
La band, nasce negli anni 80 da un’idea di Massimo Vita, al completo, si avvale di 9 musicisti più 2 coriste. Massimo Vita per cinque anni ha collaborato con Mina, altri elementi, con Luisa Corna, Toto Cutugno, Mannoia, Giannini.
Il nome Charleston band, nasce dal locale di Massimo Vita, appunto, Charleston piano bar di Como, locale storico che ha visto ospiti come Platters, Gianna Nannini, I Queen, I Fichi d’India e tantissimi altri grandi artisti.
Il locale, è stato chiuso nel 2010 dopo 31 anni di attività, locale che ancora oggi i comaschi e non, rimpiangono.
MAGGIORI INFO
More from Eventi - news
“Un Toc de Lac”: Mostra Collettiva a Como
Orticolario 2023: dal 28 settembre al 1 ottobre a Villa Erba a Como. Nel senso dell'acqua protagoniste le piante per …
‘Nel Segno della Chiocciola’ Esposizione Artistica al Castello Baradello
Orticolario 2023: dal 28 settembre al 1 ottobre a Villa Erba a Como. Nel senso dell'acqua protagoniste le piante per …