Se amate il teatro e volete regalarvi uno spettacolo unico e brillante, allora vi consigliamo lo spettacolo “Leonardo, diverso da chi?” di Simone Severgnini, messo in scena dalla compagnia teatrale IL GIARDINO DELLE ORE con scene di Filippo Antonio Prina, disegno luci di Gabriele Giussani e montaggi audio Tommaso Severgnini.
Infatti, a sorpresa, hanno organizzato 5 repliche dello spettacolo in occasione dell’inaugurazione dei nuovi spazi ristrutturati all’interno dell’ ex Tribunale di Erba e per festeggiare il Natale!
Le repliche andranno in scena a partire dal venerdì 16 fino a martedì 20 dicembre alle ore 21 presso l’ex Tribunale di Erba, in via Comana Corta 2, Ingresso laterale.
Ci sarà la possibilità di incontrare Leonardo e la sua storia in uno spazio non convenzionale, dove pubblico e attore saranno a stetto contatto per un’esperienza artistica, intima e di festa.
LA STORIA
Leonardo è un adolescente; come tale è particolare, unico. O diverso, come piace dire ai suoi compagni. In un momento importantissimo per la definizione dell’identità Leonardo si trova a scontrarsi con tutte le difficoltà del mondo e delle sue relazioni.
Uno spettacolo che si concentra su diversità e bullismo nell’era dei social; che racconta la difficoltà di inserirsi, di sentirsi accettato in un momento difficile come l’adolescenza; e di quanto sia importante accettare e includere le diversità.
Per raccontare in modo poetico e concreto il difficile percorso da compiere, per trovare la forza di ammettere con se stessi la propria identità, e permettersi finalmente di fare l’incontro con la più importante delle compagne di vita: la felicità.
PREZZI
Ingresso 7 euro
INFO E CONTATTI PER PRENOTARE
Per info e prenotazioni: info@ilgiardinodelleore.co
Pagina FB della Compagnia Teatrale Il Giardino delle Ore
Evento dello Spettacolo Leonardo, diverso da chi?
Sito Web della Compagnia Il Giardino delle Ore
You might also like
More from Eventi - news
Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2025
Orticolario 2023: dal 28 settembre al 1 ottobre a Villa Erba a Como. Nel senso dell'acqua protagoniste le piante per …
NEOPOP tra Figura e Natura: La Mostra di Judith Holstein a Como
Orticolario 2023: dal 28 settembre al 1 ottobre a Villa Erba a Como. Nel senso dell'acqua protagoniste le piante per …
TUTTOPLESSI: La Potenza degli Elementi in Mostra a Como
Orticolario 2023: dal 28 settembre al 1 ottobre a Villa Erba a Como. Nel senso dell'acqua protagoniste le piante per …