Invito inaspettato quello fatto da George Clooney e Amal Alamuddin, una tra le coppie più seguite nel mondo delle star: cena per due persone a Villa Oleandra, Laglio – Lago di Como, insieme ai due.
L’appuntamento è fissato per metà luglio e l’iniziativa è a scopo benefico, presentato dallo stesso attore con un video ironico e divertente.
Evento a favore della Fondazione Clooney per la Giustizia, gestita dallo stesso George; per partecipare basta cliccare su Omaze, la piattaforma di raccolta fondi online e decidere quanto donare da 10 a 5 mila dollari (o anche di più).
Maggiore sarà la donazione e maggiori saranno le possibilità di vincere, infatti per ogni dollaro investito si comprano 10 “opportunità” di essere protagonisti di questo cena vip.
L’esperienza include un incontro gourmet con George e Amal, la degustazioni di alcuni tra i migliori prosecchi italiani, l’assaggio di salumi e formaggi, un biglietto aereo di andata e ritorno per due, una stanza in un hotel a 4 stelle e, infine, una foto ricordo.
FONDAZIONE CLOONEY PER LA GIUSTIZIA
“Promuovere la giustizia e far avanzare la responsabilità per le violazioni dei diritti umani in tutto il mondo”.
La Fondazione Clooney per la Giustizia (CFJ) sostiene la giustizia per le violazioni dei diritti umani in tutto il mondo.
Questo obiettivo si articola principalmente in tre programmi:
-
TrialWatch:
sostiene la lotta per i diritti di individui ingiustamente presi di mira da governi oppressivi attraverso i tribunali; iniziativa incentrata sul monitoraggio e sulla risposta ai processi in tutto il mondo che presentano un alto rischio di violazione dei diritti umani. Per saperne di più clicca qui.
-
The Sentry:
è un gruppo investigativo indipendente co-fondato da George Clooney e John Prendergast che segue il denaro sporco saccheggiato dai criminali di guerra: mira a creare conseguenze finanziarie significative per i criminali e i loro collaboratori internazionali, con l’obiettivo di interrompere l’incentivo al profitto per atrocità.
Per maggior informazioni clicca qui. -
The Docket:
è una nuova iniziativa in fase di sviluppo presso la CFJ, che mira a garantire che gli individui e le società che sono complici dei crimini internazionali affrontino la giustizia.
Per maggio informazioni clicca qui.
INFO E CONTATTI
Web site ufficiale della Fondazione;
Video – invito di George Clooney su Omaze;
Omaze web site per fare la donazione.
Credit photo: Omaze
You might also like
More from Eventi - news
Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2025
Orticolario 2023: dal 28 settembre al 1 ottobre a Villa Erba a Como. Nel senso dell'acqua protagoniste le piante per …
NEOPOP tra Figura e Natura: La Mostra di Judith Holstein a Como
Orticolario 2023: dal 28 settembre al 1 ottobre a Villa Erba a Como. Nel senso dell'acqua protagoniste le piante per …
TUTTOPLESSI: La Potenza degli Elementi in Mostra a Como
Orticolario 2023: dal 28 settembre al 1 ottobre a Villa Erba a Como. Nel senso dell'acqua protagoniste le piante per …