Domenica 6 novembre 2016 ci sarà a Magreglio, nel Piazzale del Ghisallo, la Festa d’Autunno a partire dalle ore 9.
Come suggerisce il nome stesso, la Festa d’Autunno viene organizzata per festeggiare l’arrivo dell’autunno con tutti i suoi colori caldi (come il rosso e l’arancione delle foglie), i suoi dolci odori (come quello delle castagne) e i suoi inconfondibili sapori (sia dolci che salati).
Durante la giornata ci sarà la possibilità di gustare i migliori prodotti gastronomici tipici di Magreglio, insieme alle castagne e al vin brulè.
Ma alla Festa d’Autunno non si mangia solamente: ci sono tante altre attività che vi intratterranno. Per esempio, potrete passeggiare tra le bancarelle del mercatino bio-artigianale e trovare tanti prodotti sia per voi sia per comporre i vostri regali di Natale. Oppure potrete ascoltare buona musica dal vivo. Ci saranno anche sculture realizzate con tanti palloncini – Balloon Art Sculpture di Balloon Style – che creeranno fantastiche scenografie come la casa nel bosco, i funghi giganti, gli elfi e i folletti.
Per tutti i bambini, invece, il divertimento sarà assicurato grazie alla presenza dell’area bimbi che sarà animata dall’immancabile truccabimbi e da tantissimi spiritosi palloncini. Mentre, per i ragazzini, ci saranno gli scout del CNGEI di Cernobbio che organizzeranno un torneo di roverino e un torneo di caccia al tesoro a squadre.
Per chi ha sete di conoscenza verrà allestito anche un info point presso il quale si potranno trovare tutte le informazioni e curiosità su questa festa d’autunno e sulla città di Magreglio.
Per una bellissima domenica all’insegna del buon cibo e del divertimento… non mancate!
INFO
Per informazioni, visitate la pagina Facebook dell’evento e leggete la locandina ufficiale.
You might also like
More from Eventi - news
“Un Toc de Lac”: Mostra Collettiva a Como
Orticolario 2023: dal 28 settembre al 1 ottobre a Villa Erba a Como. Nel senso dell'acqua protagoniste le piante per …
‘Nel Segno della Chiocciola’ Esposizione Artistica al Castello Baradello
Orticolario 2023: dal 28 settembre al 1 ottobre a Villa Erba a Como. Nel senso dell'acqua protagoniste le piante per …