Nel solco della forte tradizione farmaceutica ed erboristica già consolidatasi in Como – frazione Tavernola – fin dagli anni settanta, Farmacia della Salute nasce nel 2002 e da subito intende ed esprime in ogni particolare la sua mission: la salute.
Scopo ed obiettivo professionale ed umano della Farmacia della Salute è proprio quello di sostenere i propri clienti nel mantenerla, migliorarla, ritrovarla.
Staff sempre a disposizione, cordiale e professionale.
I REPARTI
Farmacia della Salute della Dr.ssa Luisa Lenzi ha sede a Tavernola (CO) e dispone di una vasta scelta di reparti/settori:
- dermocosmesi;
- prodotti senza glutine;
- articoli per l’infanzia;
- fitoterapia, erboristeria, omeopatia.
Ma non solo, presso la Farmacia della Salute potrete inoltre noleggiare apparecchi medicali (tra cui misuratori per la pressione, aerosol, inalatori per acque termali) delle migliori marche e eseguire l’autoanalisi del sangue.
I prodotti sono disponibili sia per l’acquisto che per il noleggio.
I SERVIZI
Tra i servizi della Farmacia della salute ci sono: pesata neonati, ECG elettrocardiogramma, prove audiometriche, consulenza nutrizionale, analisi della pelle e del capello, punto di ascolto psicologico, trattamento estetico, giornate di screening, prevenzione e salute, prenotazioni e registrazioni esenzioni.
ORARI DELLA FARMACIA
Aperti da lunedì a sabato dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle ore 15:30 – 19:30.
INFO E CONTATTI
Sito Web Farmacia della Salute
Pagina FB Farmacia della Salute
This post is also available in: Inglese
More from Consigliati per voi
Falò della Giubiana, giovedì 26 gennaio 2023
Gennaio ormai sta volgendo al termine e come sempre, da tradizione, gli ultimi giorni ci si prepara per il falò della …
Orticolario: a Natale regala una pianta che profuma di Vaniglia e fai del bene
Quest'anno Orticolario propone come idea regalo una bellissima pianta che profuma di vaniglia: la bellissima Sarcococca Confusa...
Cernobbio: a dicembre apre MEAT steakhouse di carni pregiate
Cernobbio: a dicembre aprirà MEAT, steakhouse di carni pregiate al posto di Como Burger. Progetto voluto da Matteo Bassi ed …