Eventi

Pubblicato il 18 settembre 2015 | da Comolake

0

ULTIMO WEEKEND MEDIEVALE: 19 e 20 settembre

Le giornate di apertura del Baradello, organizzate dalla Pro Loco di Como e dalla Compagnia del Nibbio, di sabato 19 e domenica 20 settembre, saranno le giornate di chiusura del progetto che ha visto impegnata Como Città Medievale per cinque weekend.

Per due intere giornate il Castello sarà animato da una simpatica masnada di Guerrieri Medioevali e dal loro seguito di “Maestri d’Arte e Mestieri” che faranno rivivere le atmosfere dell’epoca ed un piccolo mercato medioevale. Giochi per bambini ed adulti animeranno la visita: alle 11:00 (circa) l’Assalto del Castello; nel pomeriggio, alle 16:00 (circa) la “Ricerca della Pietra Magica”.

Il campo del tiro con l’arco storico sarà sempre aperto per i visitatori. E’ d’obbligo la visita della Torre, dalla cui cima è possibile godere di un panorama indimenticabile a 360°!
Nel piazzale ai piedi della torre ci saranno degli espositori di vini che proporranno assaggi dei vari prodotti e la Baita Baradello aperta per pranzo e cena (prenotazione al numero 031-592805).

COLLEGAMENTO DALLA SBARRA DI VIA CASTEL BARADELLO CON NAVETTA GRATUITA FINO AL PIAZZALE!

PER INFORMAZIONI SCRIVERE A:

www.facebook.com/ComoCittaMedievale

www.facebook.com/ProLocoComo

 

Tags: , , , ,


Autore



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑

  • Entra a far parte di Comolake.com

  • Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Google PlusVisit Us On PinterestCheck Our Feed