Eventi

Pubblicato il 10 novembre 2016 | da LauraG

0

Martedì 22 novembre: in arrivo il secondo Wedding Breakfast di Zankyou

In programma per martedì 22 novembre presso l’esclusivo Grand Hotel Imperiale Resort&SPA di Moltrasio in Via Regina 24 il secondo Wedding Breakfast, evento dedicato a tutti i professionisti del settore: dai wedding planner ai fioristi, dai fotografi agli stilisti di abiti da sposa e molti altri.

Una location da sogno, un’atmosfera ricca di romanticismo e magia e un esclusivo team di esperti nel mondo delle cerimonie e tutto ciò che concerne l’organizzazione del giorno più bello: questo è Wedding Breakfast.

LE NOVITA’ DEL SECONDO WEDDING BREAKFAST

In seguito all’ottimo consenso ottenuto all’estero, lo scorso settembre si è tenuta a Milano la prima edizione italiana e sulla scia dell’importante successo riscosso, il portale internazionale Zankyou.it ha deciso di riproporre questo evento, ma questa volta lo farà in chiave natalizia!

Tre saranno gli elementi che renderanno ancora più incantevole questa seconda occasine del Wedding Breakfast:

  1. Il fascino intrinseco dell’abito in bianco;
  2. La magia dell’atmosfera invernale;
  3. Lo splendore della location del Grand Hotel Imperiale Resort&SPA, circondata da un bellissimo giardino affacciato direttamente sul Lago di Como.

Il 22 novembre saranno presenti tutte le eccellenze del wedding che per conoscersi e riconoscersi condivideranno tra loro esperienze, competenze, idee.

Durante la giornata ci saranno anche dolci sorprese preparate appositamente dal Grand Hotel Imperiale.

L’obiettivo primario del Wedding Breakfast è, sicuramente, quello di creare sinergie tra i professionisti del settore. Un altro intento è la possibilità di proporre il meglio del made in Italy alle centinaia di coppie internazionali che ogni anno scelgono Zankyou per organizzare il loro giorno più bello.

L’ingresso è su invito, per tanto l’evento NON sarà aperto al pubblico.

Potrete seguire l’evento sui social grazie ai due hashtag ufficiali #ZankyouWeddingClub e #WeddingBreakfastZankyou per scoprire i momenti più significativi dell’evento.

Wedding Breakfast è realizzato in collaborazione con le famose wedding planner Anna Frascisco e Monia ReKairòs Eventi.

interno-articolo-wedding-breakfast

 

Tags: , , , , , , , , , , ,


Autore



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑

  • Entra a far parte di Comolake.com

  • Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Google PlusVisit Us On PinterestCheck Our Feed