Eventi

Pubblicato il 22 ottobre 2015 | da Comolake

0

CANTA COME MANGI: rassegna tra arte musica e cucina – dal 25 al 30 ottobre

Canta come Mangi nasce 4 anni fa da un’ idea di Antonio Silva per coniugare buon cibo e buona musica. Considerato il successo e la grande partecipazione delle passate edizioni e sopratutto lo spirito del Teatro San Teodoro di Cantù, che quest’anno diventa #lacasaditutti, si è deciso di ampliare questa edizione a tutta la cittadinanza e ai ristoratori del territorio.

canta-come-mangi-cantù

La manifestazione partirà domenica 25 ottobre in teatro e si svilupperà per tutta la settimana nei ristoranti della città dove musica, arte e cucina si sposeranno intorno a un tavolo. Il percorso si concluderà venerdì 30 ottobre in Teatro con la classica formula, magistralmente condotta da Antonio Silva.

I momenti di contorno, grazie alla collaborazione dei ristoratori nella scelta dei piatti e nella messa a disposizione dei propri spazi, permetteranno di ampliare ulteriormente questo viaggio culinario, musicale, letterario, artistico. Il movimento musicale, teatrale e culturale in genere del territorio collaborerà con il Teatro e le altre realtà coinvolte per rendere unica questa settimana e tutti i movimenti ad essa collegati.

 

PER INFORMAZIONI:

www.teatrosanteodoro.it/canta-come-mangi

 

Tags: , , , , , ,


Autore



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑

  • Entra a far parte di Comolake.com

  • Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Google PlusVisit Us On PinterestCheck Our Feed