Agriturismi

Pubblicato il 05 maggio 2015 | da LauraG

0

Un viaggio tra cultura, natura ed enogastronomia con l’agriturismo La Fiorida

L’agriturismo La Fiorida è, infatti, una realtà unica nel suo genere non solo in Italia, ma anche in Europa perché consente di avere prodotti a km zero e di eccellente qualità che è possibile acquistare nello Spaccio Vendita oppure vengono utilizzati per la preparazione dei piatti dei due ristoranti (Quattro Stagioni e La Présef). Il tutto a soli due passi da Milano e dal lago di Como.

In occasione della manifestazione mondiale di EXPO 2015, l’agriturismo La Fiorida in collaborazione con la Regione Valposchiavo e Valtellina Hotels TO, proporrà per i mesi di giugno e settembre dei pacchetti viaggio speciali per assaporare al meglio i prodotti agro-alimentari della Valtellina.

Il viaggio alla scoperta dei sapori e della natura partirà dalla stazione di Rho Fiera alle ore 18.00, dove un treno d’epoca, lo SlowTrain, vi farà gustare una cena gourmet cucinata a bordo e realizzata con i prodotti rigorosamente made in Valposchiavo e Valtellina rielaborati nelle creazioni di chef stellati Michelin (tra cui lo chef Gianni Tarabini del Ristorante La Présef).

Una cena multi-sensoriale, in quanto soddisferete il palato, l’olfatto e la vista perché non potrete fare a meno di osservare, fuori dai finestrini, i paesaggi culturali e naturali che si susseguiranno velocemente e romanticamente dal Lago di Como fino ai terrazzamenti delle viti della Valtellina.
L’arrivo è previsto a Tirano (con stop over a Sondrio) dove è possibile usufruire di vari pacchetti turistici all-inclusive con pernottamenti in Valtellina in Valposchiavo, con la possibilità di viaggiare anche con il Trenino Rosso Patrimonio UNESCO alla scoperta della Valposchiavo Smart Valley BIO

Di seguito, le date dei viaggi con TARIFFA A PERSONA di € 250.00

17 Giugno   29 giugno   07  Settembre   14 Settembre   21 Settembre   25 Settembre   06 Ottobre

PACCHETTI BIGLIETTI ED OMAGGI:

n. 10 biglietti paganti – verranno consegnati  1 omaggio

n. 15 biglietti paganti – verranno consegnati  2 omaggio

n. 20 biglietti paganti – verranno consegnati  3 omaggio

n. 30 biglietti paganti – verranno consegnati  4 omaggio

Oltre 35 biglietti paganti – sarà da concordate il n. di biglietti omaggio

 

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI collegatevi al sito www.slow-train.it, dove potrete trovare anche i link ai social.

Tags: , , , , ,


Autore



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑

  • Entra a far parte di Comolake.com

  • Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Google PlusVisit Us On PinterestCheck Our Feed