Eventi

Pubblicato il 16 febbraio 2016 | da adry

0

RistorExpo 2016 – Anarchia Enogastronomica – dal 21 al 24 febbraio

A Lariofiere Erba, dal 21 al 24 febbraio , si terrà la celebre manifestazione RistorExpo 2016 con tema l’ “Anarchia Enogastronomica“.

RistorExpo 2016 si contrappone al tradizionale panorama del settore enogastronomico e della cucina , cambiando le carte in tavola con uno stile culinario caratterizzato da un assoluta mancanza di univocità delle tendenze in atto che rappresentono un esperimento unico nel genere.

Una nuova era del Dopo-Expo , caratterizzata dal affermazione del libero pensiero e della genialità del singolo.
Questo evento è anche una grande occasione per incontrarsi e confrontarsi con i chef e i personaggi di spicco del moderno settore gastronomico.
Tra gli chef di spicco quest’anno troveremo personaggi come Paul Cunningham, Marco Stabile, Pino Cuttaia e il famoso bartendere fiorentino Luca Picchi.

Un laboratorio d’ idee dove confrontarsi, far nascere progetti, trovare un sostegno grazie anche alla presenza attiva delle più qualificate associazioni del settore.
Oltre che un buon esempio innovativo di marketing territoriale, che coinvolge non solo il Lariofiere o solo il RistoExpo 2016 ma tutta l’ area del lago di Como, offrendo concrete opportunità di promozione e sviluppo a tutti quei soggetti  che vi operano.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

www.ristorexpo.net

 

Tags: , ,


Autore



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑

  • Entra a far parte di Comolake.com

  • Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Google PlusVisit Us On PinterestCheck Our Feed