Eventi

Pubblicato il 18 novembre 2016 | da LauraG

0

Magic John Show – Tra sogno e magia a teatro il 19 novembre a Montano Lucino

Tra sogno e magia, lo spettacolo teatrale di Magic John, andrà in scena sabato 19 novembre al teatro Smeraldo di Montano Lucino, in via san Giorgio.

Tra sogno e magia è organizzato dall’associazione Edukids ed è uno spettacolo unico che farà divertire sia i grandi che i piccini.

Magic John, al secolo Giovanni Librizzi, ha scoperto la magia quando era bambino e da quel momento se ne è appassionato a tal punto che non l’ha più lasciata, facendola diventare la propria professione.

Durante i suoi spettacoli si assiste a sbalorditivi giochi di prestigio e divertenti numeri di illusionismo che lasciano il pubblico a domandarsi “Come avrà mai fatto??”

Questo spettacolo piace molto a tutti grazie alla sua componente magica. La vita quotidiana è frenetica, siamo sempre di corsa, chi va a scuola e chi al lavoro, gli impegni non li contiamo più da quanti sono…Inevitabilmente poi accade che abbiamo voglia di staccare la spina, abbiamo voglia di leggerezza, di divertirci con qualcosa che ci faccia distrarre.

Magic John è la risposta a questa esigenza! Il suo spettacolo vi incanterà portandovi in una nuova dimensione che (seppure solamente per un’ora e mezza) vi farà dimenticare tutti i vostri problemi e vi farà tornare un po’ bambini.

I bambini ovviamente saranno il pubblico privilegiato, ma tutti gli adulti sono i ben venuti!

Tra sogno e magia inizierà alle ore 16.00 e durerà fino alle 17.30. Durante quest’ora e mezza il mago John vi stupirà tutti quanti con i suoi mirabolanti giochi di prestigio che vi lasceranno di sicuro tutti a bocca aperta!

Affrettatevi ad acquistare i biglietti: ne sono rimasti pochissimi! Se però non fate in tempo, non preoccupatevi Tra sogno e magia sarà in replica giovedì 8 dicembre al Cineteatro di Appiano Gentile….

Lasciatevi incantare 💫✨💫

COSTI

L’ingresso costa 5 €

INFO

Pagina Facebook dell’evento 

Locandina ufficiale

Tags: , , , , , , , , , , ,


Autore



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑

  • Entra a far parte di Comolake.com

  • Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Google PlusVisit Us On PinterestCheck Our Feed