Friends Orofoglia

Pubblicato il 27 novembre 2014 | da Comolake

0

LUGANO IN CORNICE: oltre confine, la città come un’opera d’arte

GUERRILLA FRAMING. 

Così definiscono i tre titolari di Orofoglia Cornici il loro attacco d’arte per le vie, i quartieri e le bellezze di Lugano.

E in effetti un’iniziativa così particolare non si era ancora vista: cornici artigianali di ogni forma, colore, dimensione custodiscono paesaggi mozzafiato, scontornano monumenti famosi e ne scoprono di nascosti, agghindano giardini, coinvolgono e rendono protagonisti di questa kermesse i commercianti luganesi.

“ Lugano in cornice  è il nostro modo di racchiudere il luogo in cui lavoriamo, passeggiamo, viviamo gran parte della nostra giornata – affermano con entusiasmo – Una modo elegante e allo stesso tempo simpatico di rappresentare come quadri d’autore scorci di una realtà cittadina che ha molto da mostrare.”

“È nostro desiderio portare l’artigianalità italiana in questa splendida cornice ticinese e ci piace farlo in modo coinvolgente; vista poi la calorosa accoglienza del quartiere sede della nostra attività, il “Maghetti”, è un piacere per noi rendere complici le tante piccole aziende che ogni giorno ravvivano l’economia e gli animi di questa splendida città.”

 

quartiere-maghetti

 

Tutta la guerrilla framing di Lugano in Cornice verrà man mano fotografata e condivisa sulla pagina Facebook Orofoglia Cornici Lugano e sul blog ufficiale (dove potrete dare un’occhiata alle loro bellissime creazioni).

Ciliegina sulla torta?
Ogni fotografia di Lugano in Cornice avrà la sua speciale didascalia descrittiva e nei post verranno inserite delle “chicche” sul luogo specifico.

La Guerrilla Framing è già partita. Vi è capitato di vederla dal vivo? Vi abbiamo incuriositi? Sarebbe carino farlo anche sul Lario?

 

Allora guardate qui:

www.orofogliacornici.com

Tags: ,


Autore



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑

  • Entra a far parte di Comolake.com

  • Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Google PlusVisit Us On PinterestCheck Our Feed