Consigliati per voi l-orangerie-castadiva

Pubblicato il 24 aprile 2018 | da LauraG

0

L’Orangerie: ristorante gourmet sul Lago di Como – CastaDiva Resort & Spa

Nella meravigliosa e suggestiva cornice del Lago di Como, trova il suo perfetto scenario il ristorante gourmet a 5 stelle L’Orangerie di CastaDiva Resort & Spa.

Per un’esperienza culinaria indimenticabile in un’atmosfera elegante, raffinata e romantica L’Orangerie è semplicemente la location ideale.

Lasciatevi incantare e deliziare dalle creazioni originali, squisite e ricercate proposte dal talentuoso Executive Chef Massimiliano Mandozzi, capace di coniugare sapientemente sapori e colori del lago e della montagna con una selezione d’ingredienti di altissima qualità.

Un vero e proprio omaggio al territorio e alla tradizione culinaria italiana reinterpretate in chiave moderna per appagare anche i palati più raffinati.

 LO CHEF

Massimiliano Mandozzi, Chef d’eccellenza de L’Orangerie, firma i suoi piatti con raffinatezza e stile per un’esperienza di gusto unica.

L’executive Chef de L’Orangerie vanta numerose ed importanti esperienze nazionali ed internazionali, oltre che due medaglie d’argento alle Olimpiadi di cucina (2004-2008), una medaglia d’oro ai Mondiali del 2010 e la nomina a membro permanente della Nazionale di Cuochi Italiani

CASTADIVA RESORT & SPA

Il ristorante a 5 stelle L’Orangerie è situato all’interno del CastaDiva Resort & Spa, romantico luxury hotel ed eco-friendly resort con ville private sul lago di Como.

Una locatione esclusiva che esalta l’eccellenza e l’ospitalità italiana tra arte ed innovazione.

Inoltre, la struttura è impreziosita dalla più grande SPA del lago di Como con area benessere con tanti esclusivi percorsi e trattamenti.

INFO E CONTATTI

Via Caronti, 69
22020 Blevio – Lago di Como
Italy

331.3070116

ristorante@castadivaresort.com

Pagina FB CastaDiva Resort & SPA

Pagina FB Ristorante L’Orangerie

Sito Web Ufficiale

Tags: , ,


Autore



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑

  • Entra a far parte di Comolake.com

  • Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Google PlusVisit Us On PinterestCheck Our Feed