Eventi

Pubblicato il 29 aprile 2016 | da LauraG

0

La cena dei cretini: spettacolo teatrale ad Albavilla

Questa sera, venerdì 29 aprile 2016, alle ore 21,00 presso il Cine-teatro della Rosa di Albavilla, ci sarà la divertente commedia teatrale “La cena dei cretini” in due atti, messa in scena dalla Compagnia Teatrale Gruppo Teatro Tempo di Carugate per la regia di Simona Santamaria, le scenogafie a cura di Simona Santamaria e la parte tecnica seguita da Meme Chirico e Andrea Guido.

Scritta dal francese Francis Veber negli anni Novanta, “La cena dei cretini” è una delle commedie più famose al mondo, diventata un cult dopo essere approdata al grande schermo nel 1998 per la regia dello stesso Veber.

BIGLIETTI

Costo dei biglietti, da acquistare online sul sito del Cine-teatro della Rosa oppure il loco:

  • 10,00 € per gli adulti;
  • 8,00 € per i ragazzi sino ai 14 anni e over 65 anni,
  • gratuito per i bambini sino ai 3 anni

LA TRAMA

Ogni mercoledì sera un gruppo di amici, ricchi e annoiati, organizza per tradizione la cosiddetta “cena dei cretini”, alla quale i partecipanti devono portare un personaggio creduto stupido e riderne sadicamente per tutta la serata.

Ma non sempre le cose vanno come ci si aspetta.

Una sera il “cretino” di turno riesce, infatti, a ribaltare la situazione passando, per così dire, da vittima a carnefice. Creando una serie di problemi al suo potenziale anfitrione arriva quasi a mettergli in crisi il matrimonio, in un crescendo di errori, gags e malintesi veramente divertenti.

la-cena-dei-cretini-albavilla-comolake

Semplice ma di grande impatto comico, “La cena dei cretini” è un’esilarante commedia che coinvolge il pubblico in un turbinio di risate, di fronte alle paradossali situazioni che i protagonisti sono costretti a vivere, loro malgrado. La forza di questa commedia sta proprio nella semplicità e genuinità della risata che provoca, nella mancanza assoluta di volgarità e in quella punta di moralismo che non guasta.

Si ride e si riflette senza accorgersene… non perdetevi questo spettacolo!

PER INFO E PRENOTAZIONI

Visitate il sito del Cine-Teatro della Rosa.

La locandina dell’evento la trovate qui.

Tags: , , , , , ,


Autore



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑

  • Entra a far parte di Comolake.com

  • Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Google PlusVisit Us On PinterestCheck Our Feed