Consigliati per voi

Pubblicato il 30 settembre 2015 | da LauraG

0

Con la crisi, toccate LEGNO e scegliete RINNOVO INFISSI

La Rinnovo Infissi s.r.l., in Via G. Mameli n° 18 a Cantù Asnago (CO), opera da anni nel settore del rinnovo serramenti e può vantare una solida esperienza ed un’accurato servizio per soddisfare ogni esigenza del cliente, fornendo le migliori soluzioni per la ristrutturazione degli infissi.
Gli esperti artigiani dell’azienda sanno trattare il legno con massima professionalità e competenza nei diversi step di lavoro, raggiungendo risultati sorprendenti e riportando gli infissi alla loro originaria bellezza e lucentezza.

Specializzata nel rinnovo di infissi in legno, l’attività si occupa infatti di restauro, sverniciatura e verniciatura con soluzioni personalizzate e su misura senza l’utilizzo di sostanze chimiche. 

Dai portoncini alle persiane, dalle finestre alle porte interne, con efficienza e serietà Rinnovo Infissi garantisce un elevato standard qualitativo a prezzi competitivi.

restauro-cassapanca restauro-cassettiera

Se volete dare nuova vita al legno, Rinnovo Infissi è la soluzione ideale.

Non perdete altro tempo e visitate il sito http://www.rinnovoinfissi.it/index.html dove potrete trovare una galleria fotografica con i lavori realizzati (prima/dopo), la possibilità di richiedere un sopralluogo e tutti i contatti necessari per ricevere ulteriori informazioni.

RINNOVO INFISSI – RESTAURO E RINNOVO SERRAMENTI
VIA MAMELI 18 – CANTÙ

 

Tags: , , , , , , ,


Autore



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑

  • Entra a far parte di Comolake.com

  • Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Google PlusVisit Us On PinterestCheck Our Feed