Eventi

Pubblicato il 23 novembre 2016 | da LauraG

0

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi sono ad Albavilla sabato 26 novembre

I famosi ambulanti di Forte dei Marmi vi aspettano ad Albavilla sabato 26 novembre.

È ripartito il tour degli ambulanti di Forte dei Marmi: dalla Toscana si spostano in tutta Italia per diffondere le loro eccellenze. Questo weekend, in particolare nella data di sabato 26, gli ambulanti arriveranno ad Albavilla (CO).

Ci saranno le famose boutiques a cielo aperto presso le quali potrete trovare il meglio del made in Italy: la migliore qualità artigianale al miglior prezzo!

A ogni tappa questi ambulanti richiamano sempre un’ingente quantità di persone che arrivano dalle città più svariate per appropriarsi dei capi più esclusivi, ma non solo.

I prodotti tra i quali potrete scegliere sono innumerevoli: capi di abbigliamento, borse, scarpe, accessori, bontà enogastronomiche, oggettistica e arredo, biancheria per la casa, cuscini, articoli natalizi, porcellane…E tanto altro ancora. Tutto made in Tuscany!

Le parole d’ordine del mercato degli ambulanti di Forte dei Marmi sono glamour, qualità, artigianalità e genuinità.

Siamo sicuri che, tra i tantissimi articoli in vendita, davvero tutti troveranno qualcosa da acquistare: ogni gusto sarà soddisfatto, anche il più esigente!

Ambulanti di Forte dei Marmi è ormai diventato un marchio diffuso ovunque, sinonimo di qualità prestigiosa, che porta in giro la tradizione culturale della sua città.

Questo mercato ha sempre talmente tanto successo che in molti hanno provato a imitarlo con scarsi risultati. Gli ambulanti di Forte dei marmi sono impareggiabili e le brutte imitazioni saltano subito all’occhio.

Diffidate dai falsi, scegliete solo l’originale e…Buono shopping a tutti!

15094410_547821922008384_5257068592588909470_n

DOVE e ORARI

Albavilla, Via XXV Aprile

Dalle 8.00 alle 19.00. Orario continuato anche in caso di maltempo

INFO

Sito web

Pagina Facebook

Tags: , , , , , , ,


Autore



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑

  • Entra a far parte di Comolake.com

  • Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Google PlusVisit Us On PinterestCheck Our Feed