Consigliati per voi

Pubblicato il 04 maggio 2015 | da LauraG

0

Finextra: top di serramenti, infissi e pavimenti a Como

Finextra inizia la sua “avventura” nel 2003 per iniziativa del titolare Salvatore Restuccia, operante in questo settore dal 1992.
L’esperienza ed il know-how acquisito nel tempo, rendono Finextra l’azienda leader nella produzione e commercializzazione dei serramenti in un mercato sempre in continua trasformazione.
Precisione, attenzione ed efficienza permettono di curare con dovizia ogni particolare di ciascun progetto, assicurando ai clienti qualità elevata e, come dice lo stesso  slogan di Finextra, la possibilità  di “Vivere con passione l’emozione di casa tua”.

Finextra fornisce numerose tipologie di prodotti (a norma e certificati) delle migliori marche disponibili sul mercato dei serramenti, delle tapparelle e delle persiane, ponendo l’attenzione sulla qualità dei materiali, sull’ampia scelta cromatica e sulla continua ricerca delle ultime novità del settore, al fine di soddisfare tutte le richieste del Cliente. L’impegno, infatti, è proprio quello di proporre delle soluzioni per la casa con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il tutto nel pieno rispetto dell’ambiente.

Tra le migliori marche in negozio: FINSTRAL, SCIUKER, ESSENZA, OIKOS, GAROFOLI.

ANCHE DA FINEXTRA POTRETE APPROFITTARE DEL RECUPERO FISCALE DEL 65% SU TUTTO CIÒ CHE RIGUARDA LA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELLA PROPRIA CASA!

 

Orari Showroom di Finextra, che si trova in Via del Lavoro n. 16, Como (Co)

Da Lunedì a Venerdì: 9.00 – 12.30 / 14.30 – 19.00
Sabato: 9.00 -12.30 / pomeriggio solo su appuntamento

Per maggiori informazioni, consultate il sito all’indirizzo: http://www.finextraitalia.com

 

Tags: , , , , , ,


Autore



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑

  • Entra a far parte di Comolake.com

  • Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Google PlusVisit Us On PinterestCheck Our Feed