Eventi

Pubblicato il 08 novembre 2016 | da LauraG

0

Erba Elettronica: la tecnologia in mostra al Lariofiere

Erba Elettronica, la grande fiera dell’elettronica e della tecnologia torna ad Erba presso il centro espositivo Lariofiere, Viale Resegone questo sabato 12 e domenica 13 novembre.

Sabato 12 novembre verrà inaugurata la nuova edizione di Erba Elettronica. Il campo digitale e informatico progrediscono giorno dopo giorno, sviluppando software e hardware sempre più sofisticati che possono essere impiegati in vari ambiti (da quello lavorativo a quello casalingo, da quello medico a quello della sicurezza). Erba Elettronica si propone di presentarvi queste ultime novità che potrete utilizzare nei modi più impensabili.

Durante questa fiera tanto attesa si potranno incontrare gli ultimi oggetti prodotti in campo digitale e tecnologico. Esempi dei campi esplorati sono quello della telefonia mobile, dell’informatica, delle stampanti 3D e dei proiettori a colori.

Erba Elettronica quest’anno sarà un’edizione all’avanguardia durante la quale potrete acquistare (a prezzi scontati) cellulari, computer, tale, pezzi di ricambio, droni, stampanti 3d, robot, domotica, soft-air e tanto altro ancora.

Durante questa edizione sarà possibile assistere, per la prima volta a Lariofiere, alla finale del campionato italiano di D1-10 italian rc drift series e a gare internazionali con la presenza dei migliori piloti di Italia, Germania, Slovenia, Svizzera, Francia e Belgio.
In anteprima assoluta verrà, inoltre, presentato il giudice elettronico.

Per i partecipanti sarà possibile avere un esclusivo sconto semplicemente scaricando la cartolina sconto di Erba Elettronica cliccando qui

 Erba Elettronica richiamerà tutti gli appassionati di elettronica ma anche scuole e famiglie.

ORARI

Sabato 12 novembre: dalle ore 9.00 alle ore 19.00

Domenica 13 novembre: dalle ore 9.00 alle ore 18.00

COSTI BIGLIETTI

Intero: € 8,00;

Ridotto (se muniti di buono sconto, pensionati e ragazzi dai 13 ai 17 anni): € 6,00

INFO

Sito web

Facebook

Tags: , , , , , , , ,


Autore



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑

  • Entra a far parte di Comolake.com

  • Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Google PlusVisit Us On PinterestCheck Our Feed