Eventi

Pubblicato il 03 aprile 2015 | da Comolake

0

CACCIA AL TESORO BOTANICO: Pasquetta a Villa Erba

Il Lunedì di Pasquetta il parco di Villa Erba sarà protagonista di un evento organizzato da Grandi Giardini Italiani: LA CACCIA AL TESORO BOTANICO. 

L’appuntamento per tutti i bambini è lunedì 6 Aprile dalle 10 alle 13, per una divertente Caccia al tesoro alla scoperta delle piante presenti nel bellissimo Giardino di Villa Erba.
Divisi in piccoli gruppi, i bambini (dai 6 ai 12 anni) potranno esplorare il Giardino di Villa Erba accompagnati da una guida botanica esperta che li accompagnerà in una vera e propria caccia al tesoro botanico alla scoperta – foglia per foglia – degli alberi più belli ed affascinanti del giardino.

I genitori, dei bambini impegnati nella Caccia al Tesoro Botanico possono visitare il Parco insieme a una guida esperta, oppure liberamente.

caccia-al-tesoro-botanico
Per i bambini più piccoli (3-5 anni) e per i bambini partecipanti alla Caccia al Tesoro che hanno terminato il gioco e vogliono trascorrere ancora del tempo nel bellissimo Giardino di Villa Erba, è prevista un’area giochi all’interno del parco allestita da Città del Sole.
Al termine della Caccia al Tesoro Botanico, ogni bambino riceverà un piccolo omaggio di cioccolato, gentilmente offerto da Pasticceria Tarantola.
Metà del ricavato dell’evento sarà devoluto all’Associazione Comitato Fiori di Lavanda ONLUS per finanziare la ricerca sulle leucemie infantili.

 

INGRESSO:
Adulti: 6 euro
Bambini: 5 euro
Disabili: euro 3 + 1 accompagnatore gratuito
Biglietto Famiglia (2 genitori + 2 bambini): 18 euro

_______________________________________________________________________

Inoltre questo weekend, in occasione delle feste pasquali, il parco di Villa Erba sarà eccezionalmente aperto a tutti.
L’INGRESSO GRATUITO sarà possibile nelle giornate di Domenica 5 aprile, dalle ore 10.00 alle ore 18.00 e lunedì 6 aprile dalle ore 13.00 alle ore 18.00.

 

PER INFORMAZIONI:

www.villaerba.it

www.grandigiardini.it

 

Tags: , , , ,


Autore



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑

  • Entra a far parte di Comolake.com

  • Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Google PlusVisit Us On PinterestCheck Our Feed