Eventi

Pubblicato il 26 febbraio 2016 | da adry

0

Brianza Motor Show 2016 – 12 e 13 marzo a Lariofiere

Un evento imperdibile per gli appassionati di motori e non solo!

A tutto gas!

Anche quest anno A Lariofiere si scaldano i motori: Brianza Motor Show sta preparando una nuova, strepitosa 4ª edizione nella quale non mancheranno le sorprese.
Sabato 12 e domenica 13 marzo a Lariofiere ad Erba (Como) torna l’evento motoristico che ha appassionato migliaia di persone e che ha ospitato aziende di moto e automobili italiane e di tutto il mondo. Quest anno l’ esposizione offrirà moltissime novità nel ambito moto , infatti lo showroom per gli appassionati delle due ruote è stato raddoppiato ; invece nell’area Luxury Car saranno presentate in anteprima al pubblico italiano le attesissime Bentley Bentayga, McLaren  570S ed Alfa Romeo Giulia.

I raduni, invece, saranno delle Mini d’epoca, sabato pomeriggio, in collaborazione con il Club Maiali da Corsa di Milano ,delle Moto d’epoca, domenica mattina, in collaborazione con il Moto Club Erba e dei Quad, domenica pomeriggio, in collaborazione con Victory Club Lecco.

Le presenze dei campioni
saranno in fiera per dimostrazioni di abilità campioni delle due ruote molto conosciuti nel nostro territorio:  lo stuntman di fama europea Roberto Poggiali con il suo quad,  il trial freestyler Emanuel Angius, il pilota di superbike Lorenzo Mauri, campioni europei di Trial e piccoli centauri sulle minimoto.

 

IN RICORDO DI SIC…
Gli amanti delle due e quattro ruote e non solo, non possono dimenticare il grande pilota Marco Simoncelli . Il suo spirito, la sua simpatia, il suo cuore, il suo talento restano indelebili nel cuore di tutti.Per questo che la Fondazione che porta il suo nome non poteva mancare alla quarta edizione del Brianza Motor Show.

Le meravigliose novità
In questa 4ª edizione del Brianza Motor Show ci saranno molte novità , soprattutto attività parallele e correlate come ad esempio un area bimbi e un oasi per gli amici a 4 zampe o le  affascinanti esibizioni dal sapore retrò: un intenso programma di workshop, concorsi e spettacoli con performers del mondo del Burlesque.

 

PER INFORMAZIONI:

www.brianzamotorshow.it

 

 

Tags: , , , , ,


Autore



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑

  • Entra a far parte di Comolake.com

  • Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Google PlusVisit Us On PinterestCheck Our Feed