Eventi

Pubblicato il 15 novembre 2016 | da LauraG

0

Artigianato e…dintorni è a Mariano Comense dal 18 novembre

Artigianato e…dintorni, la Mostra Mercato dell’Artigianato e dell’Idea Regalo di Mariano Comense torna al Palazzo Storico delle Esposizioni (via Matteotti 8) da venerdì 18 novembre fino a domenica 27 novembre.

Ogni anno Artigianato e…dintorni richiama tantissime persone da tutte le città limitrofe e non solo. La scorsa edizione, per esempio, ha visto la partecipazione di più di 18.000 persone e 90 espositori.

Questa fiera è diventata, nel tempo, un punto fisso della movida brianzola, rappresentando un appuntamento immancabile per poter ammirare e acquistare i migliori prodotti artigianali del made in Italy.

Artigianato e…dintorni vi offre la possibilità di vedere, in un giorno solo, tantissime bancarelle con i più svariati prodotti che vanno dai capi di abbigliamento all’arredamento, dall’oggettistica all’informatica, passando per l’erboristeria e l’hobbistica.

Negli ultimi anni sono state inserite anche le isole del sapore: spazi espositivi dedicati al settore enogastronomico, presso le quali si potranno trovare, tra le altre cose, divertenti cesti e idee gastronomiche natalizie.

L’eccellenza non è solo dei prodotti ma anche dei professionisti che gestiscono i propri banchetti e che saranno lì pronti a darvi preziose informazioni e consigli, relativamente al proprio campo di lavoro.

Non ci sarà, però, solo il made in Italy. Sarà possibile ammirare anche pezzi di artigianato artistico proveniente da tutto il mondo (quadri, ceramiche, stampe, gioielli e bigiotteria).

Insomma, Artigianato e…dintorni è l’occasione perfetta per scoprire eccellenze di ogni settore, acquistare i regali di Natale per amici e parenti e per assaggiare i più buoni cibi della tradizione e non solo.

A questa fiera possono partecipare tutti (adulti, bambini e famiglie) e il divertimento è assicurato!

COSTI

Ingresso gratuito

ORARI

Venerdì: 15.00 – 23.00
Sabato: 10.00 – 23.00
Domenica: 10.00 – 20.00

INFO

Potete trovare tutte le informazioni sul sito web e sulla pagina Facebook

Tags: , , , , , , ,


Autore



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑

  • Entra a far parte di Comolake.com

  • Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Google PlusVisit Us On PinterestCheck Our Feed