Eventi

Pubblicato il 04 dicembre 2015 | da Comolake

0

A VILLA CARLOTTA APERTURA STRAORDINARIA PER L’IMMACOLATA

Durante il ponte dell’Immacolata, una tre giorni per scoprire giardino e museo anche attraverso nuovi strumenti di “lettura” del patrimonio, da  Artway, a Visitor in Practice.  LA PARTECIPAZIONE È GRATUITA

Il 6, 7 e 8 dicembre Villa Carlotta apre i propri cancelli al pubblico per un appuntamento fuori stagione, alla scoperta della magia del parco e del museo in modo inedito.

Durante le giornate infatti il Museo e il Giardino botanico saranno aperti dalle ore 10 alle 16  per scoprire il fascino invernale di Villa Carlotta, discreto e intrigante ma soprattutto all’insegna della tecnologia e del coinvolgimento attivo del pubblico durante l’esperienza di visita.

Si inizia il 6 dicembre, una giornata in cui il pubblico vivrà un’esperienza unica grazie ad Artway.
Duecento itinerari e ottanta punti di interesse dislocati sul territorio della tremezzina, tra cui oltre a  Villa Carlotta, Villa Balbianello, del Sacro Monte di Ossuccio e dell’Isola Comacina.

L’8 dicembre, invece, i visitatori della dimora potranno ritirare presso la biglietteria il kit V.I.P – Visitor in Practice – che li accompagnerà durante la visita.
Il kit contiene infatti diversi strumenti e un elenco di attività che gli ospiti dell’antica dimora possono svolgere in assoluta libertà durante la propria visita per conoscere Villa Carlotta in completa autonomia in un percorso sensoriale, emozionale e fattivo.

PER INFORMAZIONI:

www.villacarlotta.it

 

Tags: , , , ,


Autore



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑

  • Entra a far parte di Comolake.com

  • Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Google PlusVisit Us On PinterestCheck Our Feed