Novità

Pubblicato il 25 novembre 2015 | da Comolake

0

A CANTÙ NASCE LA CASA DI BABBO NATALE

Inaugurati ieri in Villa Calvi gli spazi a disposizione dei piccoli e delle loro famiglie

Cantù diventa un piccolo grande villaggio di Natale con Santa Claus, i suoi aiutanti e tantissimi eventi dedicati a grandi e piccini.

casa-babbo-natale-cantu

In Largo XX Settembre i visitatori saranno accolti da una scenografia a tema natalizio, che li accompagnera’ alla Casa di Babbo Natale dove si iniziera’ un viaggio magico tra elfi e personaggi del Natale.
Il percorso sara’ mirato ai visitatori di tenera età che potranno interagire con giochi ludici, ascoltare e leggere fiabe, scrivere la propria letterina, portare un dono ai bambini piu’ bisognosi, diventare Elfo per un giorno, incontrare Babbo Natale e contribuire a creare la notte stellata del Natale decorando la propria stellina!
Durante le aperture della casa, con date prestabilite,ci saranno spettacoli di burattini,racconta storie animate, coro Gospel, giro a cavallo e per i piu’ piccini ci sara’ la piccola Pony Lia.

Sarà inoltre possibile pattinare sul ghiaccio in piazza Garibaldi in compagnia dei personaggi del Natale dall’8 dicembre 2015 al 10 gennaio 2016.

Infine, moltissimi ristoranti di Cantù proporranno lo speciale Menù dell’Elfo per gustare pranzi e cene del territorio a prezzi contenuti.

PER INFORMAZIONI:

www.lacasadibabbonatalecantu.com

FONTE FOTO – La Provincia di Como

 

Tags: , , ,


Autore



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑

  • Entra a far parte di Comolake.com

  • Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Google PlusVisit Us On PinterestCheck Our Feed